IlsoledelVesuvio
Il Sole del Vesuvio nasce dall’ amore per la nostra madre terra e da questo amore si è sviluppata questa azienda agricola a conduzione familiare ,dove rispetto e passione sono elementi essenziali.
il Sole del Vesuvio guarda la terra
come generatore di vita e di sostentamento e non come materia da sfruttare.
Infatti vengono rispettati tutti i ritmi della natura , questo per consentire la nascita e la produzioni di prodotti agricoli sani e genuini da portare poi sulla tavola del consumatore finale.
Ogni procedimento è seguito con estrema cura a cominciare dalla preparazione del terreno che viene concimato solo ed esclusivamente alla vecchia e sana maniera,cioè il letame.
Questo per garantire al terreno un mix di sostanze organolettiche essenziali per ottenere dei prodotti naturali e sani.
mISSION...
Il Sole del Vesuvio non utilizza pesticidi e questo garantisce il ciclo naturale dell’ impollinazione attraverso le api che si rifocillano sui fiori dei nostri orti baciati da Horus.
Ogni gesto, ogni procedimento mira a preservare l’equilibrio naturale perchè dalla buona terra nascono buoni frutti.
Il Sole Del Vesuvio indirizza tutte le sue forze e tutti i sacrifici verso la produzione del
pomodorino del piennolo e verso la produzione del San Marzano Dop.
Due prodotti della nostra tradizione agricola conosciuti in tutto il mondo e per questo motivo necessitano di cura e attenzioni particolari partendo dalla concimazione e preparazione del terreno per arrivare alla semina e poi il tanto atteso raccolto.
Tutto realizzato con tantissimo amore.
Il Sole del Vesuvio non è solo un’azienda agricola ma è soprattutto una grande famiglia guidata dal bravissimo Michele Matrone che seguendo gli insegnamenti del padre
Giovanni, ha dato vita a questo sogno ,ricordando sempre il rispetto per la terra ,il rispetto per le nostre radici e soprattutto il rispetto per chi compra i nostri prodotti.
Il Sole Del Vesuvio dall’alba al tramonto con amore in tutto il mondo …
© 2022 All Rights Reserved. Isoledelvesuvio.it • product Aproject WWW.abagnale.eu